Martedì 21 maggio alle 19:00 la prof. Silvia Vianello - creatrice della formidabile strategia Squeeze sugli ETF - terrà un webinar gratuito e aperto a tutti coloro che vogliono imparare a sfruttare le potenzialità di questi strumenti finanziari!
Gli ETF (Exchange Traded Fund) sono solitamente gli strumenti finanziari preferiti da chi vuole investire in modo diversificato e punta alla costruzione di un piano di accumulo.
Ma cosa sono gli ETF?
Sono strumenti finanziari che replicano l'andamento di un indice, un paniere di azioni o altri asset. Sono negoziati in borsa come le azioni, il che ne semplifica la compravendita.
Possono offrire diversi vantaggi agli investitori, come ad esempio:
Cosa vedremo nel webinar gratuito del 21 maggio alle 19:00
La prof. Silvia Vianello - punto di riferimento nella nostra community su tutto ciò che riguarda il mondo degli ETF con le sue analisi condivise ogni giovedì nella My Fin Academy, nonché creatrice della formidabile strategia Squeeze - condividerà con i partecipanti al webinar la sua pluriennale esperienza con questi strumenti finanziari, mostrandoci come sfruttarli al meglio nel proprio percorso di crescita finanziaria.
Ecco alcuni dei punti che verranno trattati durante il webinar:
Inoltre verrà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti, che avranno l'opportunità di confrontarsi live direttamente con Silvia.
Se vuoi saperne di più sugli ETF e su come possono eventualmente aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi finanziari, questo è il webinar che fa per te!
→ Riserva ora un posto cliccando qui!
Il webinar è gratuito e aperto a tutti, non perdere questa preziosa occasione di imparare tutto sugli ETF!
ATTENZIONE: gli articoli pubblicati sono stati realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziare. L’utente dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.