Questa settimana abbiamo aperto ufficialmente le porte della nuovissima My Fin Academy, il primo passo che segna l’inizio di una nuova avventura!
Il principio secondo cui l’esperienza aumenta il suo valore quando viene condivisa è alla base di tutte le attività del nostro team, che da anni porta avanti iniziative per supportare chi vuole raggiungere i propri obiettivi finanziari in modo autonomo e consapevole, condividendo contenuti didattici di ogni genere sul mondo della finanza e dei mercati finanziari.
Questa settimana abbiamo avviato un nuovo percorso diverso da tutto ciò che abbiamo fatto finora, che segue ancora una volta questo principio, aprendo (finalmente) le porte della nuovissima My Fin Academy!
Ma cos’è My Fin Academy?
E’ uno spazio riservato in cui io e altri mentori esperti di trading condivideremo la nostra pluriennale esperienza nel mondo degli investimenti, pubblicando ogni giorno contenuti e strategie del tutto nuove e mai viste prima, analisi dei mercati, approfondimenti di macroeconomia, e tecniche di trading teoriche e pratiche.
Uno spazio in cui i traders condividono il loro know how con altri traders, in cui noi mentori ci confrontiamo direttamente con gli iscritti nei commenti.
All’interno di My Fin Academy ci sono 5 canali, ognuno riguardante un aspetto specifico del mondo del trading:
La prima edizione di My Fin Academy è un percorso di 10 mesi al termine del quale grazie ai contenuti condivisi nei 5 canali i traders di questa community avranno potuto assimilare tutta l'esperienza nei mercati finanziari mia e degli altri mentori.
L’obiettivo di My Fin Academy è uno solo: dare quel boost necessario a portare il proprio percorso di trading al livello successivo!
Trovi tutte le informazioni cliccando qui
Se hai delle domande su My Fin Academy e vuoi confrontarti con il nostro team scrivici qui: [email protected]
ATTENZIONE: gli articoli vengono realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. Il lettore dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.