Domande & Risposte sulla strategia per fare operazioni di trading a rischio zero.
Ormai restano solo 3 giorni per approfittare della possibilità di imparare la Zero Risk Strategy a soli 499€ (qui trovate le info sulla promozione), e in queste ore stiamo ricevendo moltissime richieste sulla strategia. Visto che il tempo scarseggia, abbiamo raccolto qui di seguito le risposte alle domande che ci avete inviato più spesso finora.
๐ฌ Ma come è possibile che le operazioni siano davvero a rischio zero?
Grazie alle opzioni finanziarie regolamentate e al fatto che con esse è possibile sfruttare delle inefficienze di mercato.
๐ฌ Devo già conoscere bene le opzioni per capire la strategia?
Per chi non conosce le opzioni forniamo noi i materiali propedeutici alla loro comprensione. Comunque sì, è necessario conoscere le opzioni finanziarie.
๐ฌ Posso vedere i video sulla strategia quando voglio?
Sì, una volta pubblicati nel canale i video possono essere visti a qualsiasi ora e giorno della settimana
๐ฌ L'iscrizione al canale My Trading Formula a 499€ dà accesso solo alla Zero Risk Strategy o anche ad altri contenuti?
L'iscrizione al canale permette di accedere a tutti i video pubblicati in esso, quindi anche a quelli pubblicati in precedenza con la strategia per battere l'immobiliare
๐ฌ E se invece volessi accedere anche agli altri canali della My Fin Academy di Silvia e Mattia?
Puoi iscriverti a tutti i canali dell'academy con l'abbonamento completo, che ti permette con un unico pagamento una tantum di avere accesso a tutti i canali. Trovi tutte le info cliccando qui!
๐ฌ Si possono inserire le operazioni a mercato anche nel weekend?
Sì, puoi preparare le operazioni anche a mercati chiusi, ad esempio nel weekend o di sera, e poi queste potranno essere eseguite all'apertura dei mercati.
ATTENZIONE: gli articoli vengono realizzati unicamente a scopo informativo e didattico, e non sono in alcun caso da intendersi come consulenze finanziarie. I contenuti si basano su informazioni, dati e opinioni di pubblico dominio, che potranno cambiare nel tempo, e in ogni caso non devono essere in nessun caso considerati come consulenze finanziarie. Il lettore dovrà sempre verificare per conto proprio l’esattezza e l’attualità delle informazioni, e nel caso decidesse di investire, assumersi la piena responsabilità delle proprie azioni.
50% Complete
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.